Go back to search

L'industria della moda vola verso l'internazionalizzazione sulle pagine di postingTo


Export, internazionalizzazione, partnership: queste le parole chiave della fashion industry di tutto il mondo che trovano spazio e risposte concrete nel portale b2b postingTo.com.

A poche settimane dal lancio ufficiale, il portale web postingTo.com ha già accolto tra le sua pagine le aziende più dinamiche del distretto della moda che scelgono il web come propulsore privilegiato dei propri affari.

La mission di postingTo, infatti, è proprio quella di favorire il dialogo e gli scambi commerciali tra tutte le aziende e professionisti che operano nell'intera filiera della moda.

Produttori di stoffe e materiali possono pubblicare il proprio catalogo ed offrire i propri prodotti alle aziende; le case di moda hanno l'opportunità di individuare e contattare distributori e grossisti per entrare in nuovi canali o mercati, e così via.

PostingTo è il business network internazionale riservato agli operatori professionali della moda, accessori, design e servizi che offre alle aziende una vetrina privilegiata e un marketplace b2b verticale visitato da migliaia di operatori.

In pochi secondi è possibile creare gratuitamente un account su postingTo e pubblicare il profilo dell'azienda con foto, video, catalogo in pdf per il download ed inserire "offerte" o "richieste" di prodotti o servizi.

Attraverso il potente motore di ricerca all'interno del sito si individuano velocemente le aziende raggruppate per categoria merceologica o di servizi oppure per tipologia: brand di abbigliamento e accessori, produttori conto terzi, fornitori di materiali, servizi professionali e tecnici, grossisti e rivenditori, agenti e distributori, ecc.

PostingTo cresce e si espande ogni giorno alla velocità del web: di pari passo con l'ingresso di nuove aziende, vengono implementate nel portale nuove aree e funzionalità che contribuiscono a rendere postingTo uno strumento di business sempre più irrinunciabile per chi opera nella moda e nell'indotto.

L'area Aziende in Vetrina, inaugurata da pochi giorni, ospita le schede di tutte le azinede con profilo, foto, informazioni commerciali ed estremi di contatto e permette una agevole navigazione in profondità sui prodotti e servizi offerti.

E' possibile registrarsi gratis sul portale all'indirizzo www.postingTo.com

By using our website you are consenting to our use of cookies in accordance with our Cookie Policy
OK