Go back to search

Trilab Parrucchieri

TRILAB PARRUCCHIERI

Description

Trilab è un gruppo compatto e ambizioso in cui nascono i sogni e si realizzano i desideri.
I servizi e i prodotti offerti sono innovativi e alla moda con uno stile riconoscibile.
L'ambiente fashion e confortevole punta su un personale qualificato e professionale che sviluppa un rapporto trasparente, socievole e pronto ad ascoltare il cliente attraverso consulenze personalizzate e proposte mirate.
Il gruppo, puntando su rispetto reciproco, collaborazione, passione per il lavoro, unito da un unico ideale, mira ad una maggiore visibilità del marchio per diventare leader nel settore.

Gli obbiettivi di trilab sono:
offrire servizi alla persona per la cura, la bellezza e il benessere dei capelli.
Rivendere al cliente finale prodotti e attrezzature professionali per la cura e la bellezza dei capelli.
Formare figure professionali competenti nel settore dell’acconciatura e hairstylist di sicuro successo.

Dove siamo:
in italia, tra il veneto e il friuli venezia giulia, sono presenti 15 punti vendita, ubicati in centri cittadini e all’interno di centri commerciali.
A zagabria in croazia con 3 punti vendita.
La sede e accademia formativa è ubicata nella provincia di venezia.

Format hair store - area servizi:
il format dei nostri negozi è caratterizzato da una superficie compresa tra 90 e 100 mq (dai 20
ai 25 mq dedicati alla rivendita), un libero accesso e una vetrina, quando possibile senza vetri, di circa 7 metri.
Prima di iniziare il servizio, il cliente riceverà una consulenza personalizzata per studiare insieme al consulente stilista il piano di bellezza e cura più adatto.

Format hair store - area rivendita:
l’area rivendita, supportata da consulenti di bellezza in costante aggiornamento, si presenta come uno spazio interattivo, ricco di stimoli sensoriali, al fine di trasformare l’acquisto del prodotto in una piacevole esperienza.
Beauty consultant addette alla rivendita guideranno passo a passo i clienti nel corso dell’acquisto insegnando i segreti del mestiere e favorendo la prova e l’utilizzo dei prodotti.
Attraverso monitor, video tutorial ed un’esposizione domotica, il cliente, in attesa della beauty
consultant, potrà autonomamente iniziare il processo d’acquisto.
Presso gli hair store trilab, il cliente potrà trovare le migliori marche ai prezzi più vantaggiosi sul mercato (kerastase, redken, ghd, aveda, revlon professional).

Tricard:
con la carta fedeltà trilab i nostri clienti potranno usufruire di specialissimi benefit e interessanti iniziative. I clienti possono mantenersi costantemente informati attraverso il sito o ricevendo newsletter periodiche.

Premier e collezione moda:
semestralmente trilab edita premier, magazine femminile distribuito nel triveneto al fine di promuovere il marchio ampliando la clientela e comunicare a 360 gradi con i clienti.
Tutti i saloni trilab ricevono semestralmente un completo aggiornamento in merito alle tecniche più nuove, alla moda del momento e alle collezioni capelli firmate trilab, per offrire al cliente il massimo dell’innovazione.

Formazione ed accademy:
trilab offre consulenza sulla gestione dei saloni ad aziende attive nel mondo dell'hair stylist.
Inoltre attraverso trilab accademy, l'azienda offre formazione ed aggiornamento sia a persone neofite sia a persone già esperte.
In trilab accademy operano trainer certificati nvqs, una delle più importanti qualifiche professionali nel mondo degli acconciatori riconosciuta a livello internazionale, sono membri del creative team, un gruppo di stilisti che da anni cura la formazione, le pedane, i servizi fotografici e lo studio delle collezioni moda per il gruppo trilab.
Inoltre, i trainer vantano collaborazioni con il gruppo revlon professional che gestisce importanti progetti a livello nazionale per la formazione di figure professionali competenti e sempre aggiornate.

To view the details of contact, please login or register for free

Media

File Description Size

Other Products/Services from this company

Formazione Hair Stylist

Formazione Hair Stylist

By using our website you are consenting to our use of cookies in accordance with our Cookie Policy
OK