Go back to search

EVOLVE Srl

EVOLVE SRL

Description

Azienda italiana specializzata nell'e-commerce e distribuzione di grandi marchi. Il made in italy e i grandi marchi della moda mondiale scelgono evolve srl per commercializzare on line in piena sicurezza.

To view the details of contact, please login or register for free

Brand

BREMA BREMA
L'elemento predominante nel DNA di BREMA è il mondo delle due ruote, da cui il brand trae le sue origini e mantiene un legame indissolubile nonostante l’evoluzione naturale del marchio che oggi che promuove lo stile essenziale e moderno di allora in perfetta sinergia con il design attuale più rigoroso.

Il logo sulle maniche, che contraddistingue il marchio fin dalle origini, viene rivisto, rielaborato e attualizzato in ogni modello e, seppure in alcuni casi rimane quello storico, in altri vengono proposte nuove varianti che mantengono però sempre lo stesso carattere e posizionamento.
Anche le classiche 4 tasche, che da sempre sono l’elemento caratterizzante dei modelli basic del brand, sono state rivisitate e riproposte in versioni differenti.

Grazie ai materiali tecnici, ai tessuti di pregio utilizzati, nonché alle linee pulite attentamente studiate, oggi come allora su ciascun prodotto si può scorgere l’imprinting che contraddistingue il brand. Capi sempre attuali ed estremamente versatili per rispondere alle esigenze di un fruitore sempre più orientato ad usare il capo in modo polivalente.

www.brema-1969.com
EVOLVEDIFFUSION EVOLVEDIFFUSION
EVOLVEDIFFUSION.COM:
IL FACTORY STORE ON LINE DEI MIGLIORI CULT BRANDS

In Italia, nel 2011, circa sette milioni di persone hanno comprato on line merci e/o servizi per uso privato. Ai primi due posti della graduatoria si collocano i beni e servizi legati a viaggi e turismo, subito seguiti dagli acquisti di abiti, accessori e articoli sportivi (30,2%).
(Dati Istat 20 dicembre 2011 - indagine ISTAT “Cittadini e tecnologie”)

EVOLVE, azienda di Fabriano produttrice e distributrice dei marchi Brema e Brema Menichetti, ha colto questa occasione con un alto grado di imprenditorialità. Nel 2012 è nato così il sito di e-commerce evolvediffusion.com, store on line che ospita, oltre ai propri brand, anche altri selezionatissimi marchi che si rivolgono ad una clientela di profilo elevato.

Lo store online è focalizzato sul concept “living, travelling” declinato in un’offerta che spazia dall’abbigliamento, agli accessori ed oggetti che aggiungano valore al piacere di vivere, viaggiare e fare shopping su internet. Su evolvediffusion.com sono presenti solo brand di eccellenza nel loro segmento - o nicchia - selezionati attraverso un rigoroso programma “by invitation only.” I prodotti sono autentici e garantiti poiché i fornitori sono i produttori stessi e non i distributori.
I marchi presenti sulla piattaforma digitale sono complementari fra loro in modo da soddisfare esigenze diverse per lo stesso target. Il vantaggio per le aziende che aderiscono al progetto di Evolve è proprio la possibilità di sviluppare cross-selling sullo stesso target di consumatori, superando le logiche della competizione/sovrapposizione e potendo contare su un pool di clienti potenziali notevolmente più ampio. Pensiamo ad evolvediffusion.com come ad uno shopping park di livello: il cliente entra con l’idea di acquistare un paio di calzature e poi, stimolato dall’offerta allettante e coerente con il suo universo di consumi che trova all’interno, esce con calzature, giubbotto, valigia, ecc.

POSSIBILITÀ DI TESTARE NUOVE LINEE E COLLEZIONI
Con evolvediffusion.com il merchant ha la possibilità di testare in tempo reale la risposta del consumatore a nuove linee o nuovi articoli. Sul web, la risposta, che si traduce nell’acquisto, è immediata: si potrà così conoscere subito il livello di gradimento da parte del pubblico monitorando in tempo reale l’andamento delle vendite di un prodotto.
evolvediffusion.com opera worldwide: esiste, quindi, la possibilità di verificare anche la risposta di un Paese estero.

IL TARGET
Il frequentatore di evolvediffusion.com, non è il navigatore casuale che cerca l’occasione al miglior prezzo. È un consumatore di profilo medio-alto, alto spendente, che utilizza l’acquisto on line per risparmiare tempo, per avere un miglior servizio (come la consegna a domicilio) e per ottenere subito l’oggetto del proprio desiderio. Inoltre su evolvediffusion.com il consumatore può trovare anche articoli non ancora presenti nel retail, capsule collection e prodotti distintivi. Infine, una newsletter aggiorna gli utenti registrati su promozioni e novità presenti sul sito.

www.evolvediffusion.com
POLEDIFFUSION POLEDIFFUSION
Polediffusion è il nuovo servizio di EVOLVE SRL per gli online store monobrand.
Le aziende interessate ad avviare l'eshop nel proprio sito istituzionale possono avvalersi dell'esperienza e tecnologia del service provider Polediffusion, senza costenere costi fissi o di start-up .
Con "Engine by Polediffusion" un team di esperti progetta e gestisce a 360° l'online store mono-brand dell'azienda che desidera proporre i suoi prodotti moda ed accessori a tutto il mondo web.
"Engine by Polediffusion" offrirà al brand-partner un servizio completo che comprende:

- Piattaforma tecnologica evoluta multilingue per la miglior shopping experience
- Gestione della logistica con magazzino e spedizione ai clienti in tutto il mondo
- Gestione dinamica dell’assortimento prodotti e del pricing al pubblico
- Reportistica e statistiche vendite in tempo reale
- Servizio di customer care verso il cliente finale via chat, email o telefono
- Progettazione dell’interfaccia grafica coerente con la brand identity
- Supporto esperto nelle attività di internet marketing e sales promotion
- Assenza di costi fissi per lo sviluppo e la gestione dello store

www.evolvesrl.it/pole-diffusion/
Villa Miliani Factory VILLA MILIANI FACTORY
Il modello CoWorking si sta imponendo in tutto il mondo grazie ai numerosi vantaggi, fra cui la possibilità di usufruire di spazi e servizi, l’abbattimento dei costi rispetto all’ufficio tradizionale e la sinergia con gli altri professionisti della community.
Con gli spazi di CoWorking Villa Miliani Factory a Fabriano hai tanti vantaggi e servizi All Inclusive che ti permettono di concentrarti al massimo sulla tua attività, rispamiando.

www.villamilianifactory.it

Media

File Description Size

Other Products/Services from this company

Evolvediffusion

Evolvediffusion

Polediffusion

Polediffusion

Co-working e Incubatore

Co-working e Incubatore

By using our website you are consenting to our use of cookies in accordance with our Cookie Policy
OK