Go back to search

SEALIFE srl

SEALIFE SRL

Description

Produzione di accessori e articoli di design per il mare. Nello specifico deteniamo la licenza di produzione e sfruttamento commerciale del marchio nonché brevetto: seabag.
Seabag è la prima bag stagna (watertight) dotata di zip - tizip - flessibile capace di resistere a pressioni fino 500 millibar e che all'occorrenza può essere gonfiata per galleggiare. Non è quindi una custodia in pvc impermeabile (waterproof) di limitate dimensioni e neppure uno zaino in cui spesso si ripongono oggetti già umidi o addirittura bagnati.

La seabag serve per custodire gli inseparabili oggetti di valore (smartphone, carte di credito, occhiali, portafoglio etc.) e se portata sott'acqua, mai una goccia d'acqua penetrerà all'interno. Resiste per 72 ore sott'acqua salvaguardando il contenuto - ip69

la seabag si distingue tecnicamente dagli apparenti prodotti analoghi che utilizzano i sistemi di chiusura a magneti o ripiegamento (zaini, singole custodie per cellulari) soprattutto per aver applicato, attraverso un processo di saldatura ad alta frequenza, una specifica cerniera stagna (tizip) sullo specifico tessuto tecnico di produzione italiana.

To view the details of contact, please login or register for free

Brand

Seabag SEABAG
La Seabag è una Borsa di forma circolare made in italy, un'idea costruita attorno al concetto di utilità, dove originalità e design innovativo vanno di pari passo.
È la prima borsa presente sul mercato dotata di cerniera flessibile - Tizip - da 500 millibar capace di resistere alla pressione dell'acqua e impenetrabile alle polveri.
Realizzata attraverso la tecnologia ad alta frequenza non presenta cuciture è quindi totalmente ermetica. la Seabag è l'unica Borsa dal design originale a rientrar negli standard IP69. Sotto la pioggia come in mare, protegge in totale sicurezza gli oggetti personali.
Versatile, comoda, ma sopratutto utile, la si può usare in città, in mare, per andare in bici come in moto e per fare sport.

www.seabag.eu

Media

File Description Size

Other Products/Services from this company

Seabag

Seabag

By using our website you are consenting to our use of cookies in accordance with our Cookie Policy
OK