Go back to search

NA2RALE

NA2RALE

Description

Respect yourself. Respect your world. Wear na2rale".
Un nuovo stile di vita ispirato alla natura, una gamma essenziale di creazioni ecclettiche cucite per una collezione autentica, un'avventura da scoprire.
Na2rale il brand greenwear italiano che crea un stile unico slegato dal convenzionale.
Na2rale, l'unica azienda italiana esclusivamente dedicata alla produzione di bio-wea di alta qualità.
La nostra collezione autunno- inverno 2013/2014 è stata fatta creata per soddisfare i più alti standard in termini di stile, comfort e qualità. I nostri tessuti sono privo di petrolio e certificati secondo gli
standard g.o.t.s., global organic textile standard e modellati per garantire comfort e vestibilità.
Tutti i capi na2rale sono traspiranti, anallergici, naturalmente isolante, resistente e forniscano benefici funzionali per chi li indossa . Non dovete scegliere più tra qualità, stile e comfort,li garantiamo tutti - aiutiamo a mantenere non solo bello il nostro mondo!
Il nostro processo produttivo assicura che la nostra impronta ecologica sia piccolo. Acquistiamo materie prime con grande cura e lavoriamo solo con fornitori che producono cotone e lana, utilizzando metodi di agricoltura sostenibile.
Na2rale usa solo coloranti naturali e capi di abbigliamento sono realizzati in loco. Questo significa che lavoriamo solo con produttori italiani certificati che condividono i nostri stessi valori e la nostra
stessa visione. è così che cerchiamo di garantirvi un prodotto di qualità.
Na2rale si è impegnata nella produzione di abbigliamento organico di alta qualità utilizzando 100% tessuti naturali nella migliore tradizione del design italiano.

To view the details of contact, please login or register for free

Brand

NA2RALE NA2RALE
I Migliori Brand Eco Sostenibili
Best Eco Fashion Brands

www.ecoboutique.it
Mud Jeans MUD JEANS
Mud Jeans è il marchio olandese leader negli USA tra i jeans "sostenibili" ed ha una collezione uomo e donna originale.

Sono tra i pochi jeans ancora prodotti in toto in Italia e che mantengono e lavorano fibre certificate organiche: Questo dà sulla pelle un'immediata sensazione di benessere ed un fit unico. Disponibili per uomo e donna in 3 diverse finiture. Completano la gamma gli shorts da uomo e le camicie lunghe donna.

www.ecoboutique.it
Knoledge Cotton Apparel KNOLEDGE COTTON APPAREL
Knowledge Cotton Apparel, azienda Danese, è dal 1969 sinotnio di qualità ed attenzione alla sostenibilità in ambito maschile. Rappresenta un modo diverso di vedere il modo del fashion. E' conosciuta per i suoi pantaloni chinos e gli accessori.

Take Knowledge​
Take Action​
Earn Respect​

www.ecoboutique.it
R3LOV T-SHIRTS
Forti di una esperienza biennale del progetto My Revolution un colletivo di designers torinesi creano RELOV nel 2013. RELOV è uno streetwear brand innovativo e diretto i cui valori identificativi sono : 100% Made in Italy. 100% Rivoluzionario. 100% Artigianale.
www.r3l0v.com
MILLICAN CANVAS BAGS MILLICAN CANVAS BAGS
"At Millican, we follow the path left by eco-adventure nut and godfather of sustainable living Millican Dalton. Like him, we want to inspire others to care for the planet. We want to tell wild stories. We want to write in Leather – preferably Moleskine ones. Unlike him, we’ll never live in a cave. Sorry.
We also gleaned a few thoughts about running our business from maverick Millican. First, we don’t pretend to be perfect. Sometimes, we fail, but we keep trying. Second, we think about stuff that matters – fair trade issues, sustainability and adventure travel."

www.ecoboutique.it
ZABATTIGLI di CAPRI ZABATTIGLI DI CAPRI
Le scarpe di corda di Capri

Icona di stile
Le comodissime e coloratissime scarpe di corda capresi sono da sempre, tradizionalmente, le scarpe estive dell’isola.
Amate dal leggendario jet set degli anni sessanta per la loro sobria eleganza, diventarono un’icona dello stile caprese. Oggi gli Zabattigli sono un’espressione di quello stile famoso e una testimonianza dell’amore caprese per il bello.

Isola d'incanto
L'imperatore Augusto descrisse Capri come l'isola del 'dolce far niente'. Nei secoli XVIII e XIX , intellettuali, nobili, artisti e poeti iniziarono a visitare l'isola in cerca di ispirazione e di sole. Dagli anni cinquanta, furono le star del cinema e magnati ad ancorare i loro yacht. L'attuale jet set continua a tenere cara la riservatezza e l’inafferrabilita' di questo paradiso del Mediterraneo.

www.ecoboutique.it
H-EARTH FITNESS H-EARTH FITNESS
La storia è un filo lungo 50 anni , da una piccola azienda familiare nata nell’area produttiva di Prato, dove arrivavano gli stracci da tutto il mondo per essere rilavorati, filati e tessuti e per ritornare di nuovo abiti e capotti . L‘antica sapienza pratese era quella di trasformare uno straccio fino ad un tessuto che non aveva niente da invidiare ad un tessuto fatto con fibre vergini .

L’azienda per 40 anni ha fatto parte della filiera produttiva di Prato producendo tessuti con materiali riciclati , fino a quando la crisi nel comparto tessile pratese ha colpito duramente l’intera filiera produttiva , per cui sopravvivere voleva dire delocalizzare all’estero per rimanere competitivi sul mercato. L’alternativa era chiudere o reinventarsi ..

Negli ultimi anni, con l'aiuto della biologa Silvia Bulgarelli, abbiamo investito nella ricerca di materiali innovativi, ecologici e dermocompatibili, che rispondano alle nuove esigenze di mercato. Gli effetti della delocalizzazione hanno infatti portato l’ingresso di nuovi competitors, soprattutto la Cina con l’invasione di prodotti a basso prezzo e di qualità scadente; i tessuti trattati con sostanze nocive hanno causato l'aumento di problemi alla pelle, allergie, dermatiti da contatto ed altre patologie.

Da qui parte il nostro progetto H-earth : per rispondere alle esigenze di chi non vuole rinunciare alla comodità dei tessuti moderni ma nemmeno alla salute della propria pelle. Produciamo tessuti dermocompatibili, frutto di combinazioni di fibre naturali dalle qualità particolari, con la realizzazione finale di una linea di biancheria intima studiata per chi ha problemi di pelle , per gli sportivi che desiderano tessuti tecnici ma non tollerano i sintetici, per chi ama l’ambiente e vuole tessuti ecologici , il tutto mantenendo fede alla storica condotta di produzione sostenibile che dura ormai da 50 anni.

www.na2rale.com

Media

File Description Size

Other Products/Services from this company

POLO NEW CLASSIC

POLO CAMICIA

POLO CAMICIA

FELPA MILD

FELPA MILD

By using our website you are consenting to our use of cookies in accordance with our Cookie Policy
OK