Go back to search

La Serenissima Calzature

LA SERENISSIMA CALZATURE

Description

La serenissima studia, sviluppa e produce calzature, pelletteria ed abbigliamento in pelle per uomo e donna; è un'azienda presente dal 1980 nel settore con due punti vendita uno a fiesso d'artico (venezia) e uno a ponte di brenta (padova). La tradizione artigiana dei maestri calzaturieri rivieresi può contare su un' arte antica fatta di esperienza, qualità e stile e vanta di vestire i piedi di personaggi illustri e famosi. Utilizziamo pelli e tecnologie che permettono un'ottima tenuta, stabilità e comfort della scarpa.
Le scarpe dei brand più esclusivi si possono acquistare nel nostro outlet.

To view the details of contact, please login or register for free

Brand

Matt MATT
Il progetto MATT nasce quando Stefano Berti e suo padre Franco, proprietari della Serenissima Calzature di Fiesso D' Artico (VE), in maniera quasi casuale incontrano l' artista e grafico Daniele Oliva aka SGHE. Da qui per gioco nasce un idea rivoluzionaria: fare dell' arte qualcosa di concreto, qualcosa da indossare; le MATT sono qualcosa di più di semplici scarpe sono "pezzi d' arte" da portare a spasso; ogni scarpa è unica e rigorosamente made in Italy.​
--------------------------------
The MATT project was born when Stefano Berti and his father Franco, the owners of La Serenissima Footwear Fiesso D'Artico (Venice-Italy), meet the graphic designer Daniele Oliva aka SGHE. Starts a revolutionary idea: to make of art something concrete, something to wear, the MATT are something more than just shoes, they are "pieces of art" each shoe is unique and made in Italy.

www.mattshoes.net



By using our website you are consenting to our use of cookies in accordance with our Cookie Policy
OK