Go back to search

REPLAY T-SHIRT MEN

Category

Fashion Apparel

Description

Replay t-shirt for Men, assorted, different models with colours.
For info or file just contact me by mail or phone
l.pennati@maxicollection.com
0039 3288530777

Informazioni

Brand : Replay
Minimum quantity of order : 100
Price : 8 Euro
Maxi Collection

MAXI COLLECTION

Description

Maxi collection si occupa da vent'anni di distribuzione di abbigliamento ed accessori griffati in tutto il mondo, avendo 2000 clienti tra negozianti, catene di negozi e grossisti.
Ci contraddistinguiamo nel mercato poichè disponiamo di tutte le categorie merceologiche del tessile uomo, donna e bambino (t-shirt, abiti, jeans, pantaloni, gonne, giacche, camicie) ed accessori come scarpe, cinture, piccola pelletteria, occhiali da sole) ed oltre 50 marchi come ad esempio armani, dsquared, philipp plein, calvin klein, just cavalli, belstaff, moschino, guess, dsquared, loropiana, zegna, elisabetta franchi e moltissimi altri. I capi sono sempre scontati dal 50 all 85% dal prezzo all'ingrosso per la merce di collezione dell'anno precedente, e dal 10 al 50% per la merce di collezione nuova.
Grazie all'ampia selezione di merce sempre disponibile ed agli ottimi prezzi, i nostri clienti visitano regolarmente il nostro showroom di 2.500 metri quadrati a milano: in questo modo hanno la possibilità di apprezzare direttamente le diverse possibilità di acquisto, per scelta di pezzi o per lotti d'occasione. La continua disponibilità di merce firmata dei marchi più popolari, circa un milione di capi a stagione, permette alla nostra clientela di potere contare su un'ineguagliabile varietà di approvvigionamento.
Maxi collection riesce a effettuare tali sconti poichè acquista direttamente dalle migliori aziende produttrici grossi quantitativi di merce, offrendo quindi prodotti originali e di prima scelta. Le migliori firme riconoscono in noi il partner ideale per la distribuzione di stock a livello internazionale.

To view the details of contact, please login or register for free



To respond to this offer please login


Other Products/Services from this company

Liu Jo Men Clothing

Liu Jo Men Clothing

By using our website you are consenting to our use of cookies in accordance with our Cookie Policy
OK